Supercross Phoenix 2016 in Diretta. Orario Gare e Live Streaming questa notte, 6 e 7 Febbraio.

ama-supercross

Supercross Phoenix questa notte a Glendale, in Arizona. Il Campionato approda in Arizona per il Round 5. Nella notte italiana tra Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio le gare di Lites e Supercross 450 in diretta live timing e streaming.

Ecco come vedere in Diretta il Supercross 2016. Live Streaming, Live Timing, Risultati e Classifiche.

Orario Supercross Phoenix 2016 Round 5.

Il Round 5 Supercross di Phoenix entrerà nel vivo nella serata di Sabato 6 Febbraio, quando in Italia sarà già notte fonda tra Sabato e Domenica. Alle 2.30 del mattino di Domenica 7 Febbraio la Cerimonia d’Apertura delle gare di Qualificazione che cominceranno alle 3.00 con la prima batteria della Supercross Lites.

I due Main Event andranno in scena nella tarda notte italiana, verso l’Alba. Alle ore 4.50 il via alla gara Supercross Lites riservata ai 22 migliori piloti della 250, mentre alle 5.20 occhi puntati sul Main Event Supercross 450 e sui 22 migliori piloti dello spettacolare Campionato americano che si sfideranno lungo i 22 giri del tracciato del Supercross Phoenix.

Diretta Live Timing Supercross Phoenix 2016 Round 5.

Puoi seguire la Diretta Live Timing e Live Scoring del Round 5 Phoenix del Campionato Supercross 2016 gratuitamente grazie al servizio Live del Sito ufficiale su live.amasupercross.com.

Diretta Streaming Supercross Phoenix 2016 Round 5.

È possibile seguire il Race Day di Prove di Sabato a partire dalle ore 21.00 italiane di Sabato tramite la Diretta Streaming qui sotto. La Diretta Streaming TV di Qualifiche e Main Event Supercross Lites e Supercross 450 è un’esclusiva di FOX SPORTS nei territorio di Stati Uniti e Canada e pertanto è possibile seguire LIVE le gare solamente cercando su Google qualche streaming “illegale” che trasmetta il canale FOX SPORTS 1 USA fuori dal territorio americano…

Commenti

commenti