Rinnovato il monogomma Pirelli nel Campionato britannico Superbike.

unnamed (4)

Il Campionato britannico Superbike sarà ancora monogomma Pirelli fino al 2020. L’Azienda italiana ha vinto la gara d’appalto per la fornitura degli pneumatici nel BSB, dalla Superbike alla Superstock 600.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi oggi presso il circuito di Silverstone, Pirelli è stata confermata come Presenting Sponsor e Fornitore Unico del MCE British Superbike Championship per i prossimi cinque anni, a proseguimento del successo della fruttuosa collaborazione nata nel 2008.

Questo accordo conferma pertanto Pirelli nel suo attuale ruolo di Fornitore Unico di Pneumatici fino al termine della stagione 2020.

Pirelli ha vinto infatti la gara di appalto per la fornitura quinquennale organizzata da MSVR (MotorSport Vision Racing) per questo prestigioso campionato motociclistico, dopo aver dimostrato nelle ultime otto stagioni di essere in grado di offrire pneumatici di qualità e dalle alte prestazioni insieme a competenza logistica.

L’accordo riguarda le classi Superbike, Supersport, Superstock 1000 e 600 classi, più una competizione monomarca (come la Ducati TriOptions Cup).

Commenti

commenti