Arriva la Cayman Black Edition, un’altra Porsche tutta nera.

PORSCHE-CAYMAN-BLACK-EDITION

Arriva la Porsche Cayman Black Edition. La Coupè tedesca, tutta nera, in vendita in Italia da 61.932 euro.

Un altro modello Porsche si veste di nero dopo Boxster e 911 Carrera ed è ordinabile da oggi in Italia.

La Cayman Black Edition è basata sulla Coupè con motore centrale sei cilindri boxer da 2.7 litri, di tipo aspirato, capace di erogare 275 CV di potenza massima. Tutta, ovviamente, scaricata sull’asse posteriore.

Black Edition è il trionfo del Nero, un abito elegante confezionato da Porsche e che prevede carrozzeria e interni in pelle parziale che riprendono questo monocromatico ma mai banale motivo.

L’equipaggiamento di serie dei modelli Black Edition comprende il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

I cerchi in lega da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, completano il pacchetto e i dettagli della Cayman Black Edition.

L’avvio delle vendite della Porsche Cayman Black Edition in Italia è previsto per il 2 Ottobre. Il prezzo, inclusa IVA e dotazione specifica, è di 61.932 Euro.

Commenti

commenti