Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ecco quanto costa e in quanto gira al Nurburgring.

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO. PREZZO E PRESTAZIONI DELLA BERLINA ITALIANA. HA GIRATO AL NURBURGRING IN 7 MINUTI E 39 SECONDI…

Alfa Romeo Giulia senza segreti al Salone di Francoforte. In occasione della kermesse tedesca il Gruppo FCA ha rivelato il prezzo della versione Quadrifoglio con motore 6 cilindri 2.9 da 510 CV di derivazione Ferrari-Maserati, unità con schema V6 e sovralimentazione Biturbo.

Così equipaggiata la Giulia Quadrifoglio assicura una velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una coppia massima di 600 Nm.

Commercializzata nell’ultimo trimestre del 2015, il prezzo della versione di serie della nuova Giulia Quadrifoglio in Italia sarà di circa 79.000 euro.

Ma a Francoforte è stata esposta una Giulia Quadrifoglio full-optional, il top gamma assoluto.

La Giulia più veloce, leggera e prestazionale, il modello capace di fermare il cronometro in 7:39 sull’Anello Nord del Nurburgring.

Questa Giulia ha freni a disco carboceramici e sedili Sparco ultra-leggeri in carbonio. Sarà prenotabile sul sito web Alfa Romeo nei giorni successivi al salone di Francoforte al prezzo di circa 95.000 euro per l’Italia.

Commenti

commenti