Superbike Laguna Seca. Diretta TV e Orari SBK Stati Uniti. Streaming Gratis.

Superbike Laguna Seca in Diretta. Orari TV Mediaset e Eurosport, Streaming SBK Stati Uniti.

Orari TV, Streaming gratis, Programma Mediaset e Eurosport. Orari TV SBK Gara 1 e Gara 2.

Si cambia Continente per il nono appuntamento con il Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015, e si vola quindi in California per dove i piloti andranno in scena al Mazda Raceway Laguna Seca, unico appuntamento del continente americano.

A darsi battaglia, questa volta, solamente la Superbike, con la Supersport e le Superstock a riposo per questo round.

Uno dei piloti favoriti non può che essere Jhonny Rea, vero e proprio dominatore del Campionato delle Derivate di Serie, anche se ancora a secco di affermazioni sul circuito californiano.

Buone le aspettative anche per Tom Sykes che nelle due passate edizioni ha trionfato due volte. Ottime prospettive per l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ed i suoi piloti Chaz Davies e Davide Giugliano, che sapranno sicuramente trarre vantaggio dalle indicazioni di Carlos Checa, autore di una tre gironi di test al Mugello insieme al test team della casa di Borgo Panigale.

Non è da meno il Team Aprilia Racing Red Devil, i cui piloti sono fiduciosi delle loro possibilità nel Nuovo Continente: Leon Haslam ha finalmente recuperato appieno dall’infortunio alle costole mentre Jordi Torres, al debutto sulla pista californiana, è reduce da impegnative sessioni di allenamento per concludere la stagione nel migliore dei modi.

Mazda Raceway Laguna Seca.

Il circuito americano ospiterà il circus della Superbike per la 13esima volta, con il debutto che risale al 1995 (gara vinta da Anthony Gobert su Troy Corser). La pista californiana misura 3610 metri, dipanati su 12 curve (7 sinistre e 5 destrorse) delle quali la più famosa è senz’altro il Cavatappi (The Corkscrew), resa celebre nella storia del motociclismo dal sorpasso di Valentino Rossi ai danni di Casey Stoner nel 2008, quando il pilota marchigiano sopravanzò la Ducati tagliando la curva all’interno e arrivando a mettere le ruote perfino sopra il tombino.

Orari Superbike Laguna Seca. Diretta TV.

Il Campionato Superbike è trasmesso in Diretta TV e Streaming sui Canali Mediaset ed Eurosport, canali 6 e 35 del Digitale Terrestre, ovvero Mediaset Italia 1 e Mediaset Italia 2, oppure Canale 210-211 di Sky, su Eurosport o Eurosport 2.

Le trasmissioni televisive in chiaro avranno inizio il Sabato notte in occasione delle qualifiche della Superbike: alle 00.00 italiane il via alla SP1 , per proseguire alle 00.25 con la SP2, rispettivamente le 15.00 e 15.25 californiane.

L’Orario di partenza di Gara 1 Superbike di Domenica 19 è fissato per le ore 20.30 italiane (le 11.30 del Nuovo Continente), mentre Gara 2 comincerà alle ore 23.30 nel Belpaese, ovvero le 14.30 locali.

Diretta Streaming SBK Laguna Seca 2015.

Come vedere la Superbike e la Supersport in Diretta Streaming? Per vedere Superpole, Gara 1 Gara 2 del GP di Laguna Seca puoi collegarti al Sito Sportmediaset, cliccando qui.

Classifica Superbike.

Dopo il round riminese Johnny Rea (Kawasaki) è ancora saldamente in testa al campionato dall’alto dei suoi 375 punti, lasciando il compagno di squadra Tom Sykes a quota 242.

Terza posizione per Leon Haslam a 226 punti, mentre il Ducatista Chaz Davies insegue a quota 213.

Al termine del GP d’Italia la casa di Akashi svetta a 390 punti, mentre quella di Borgo Panigale si trova a 268, con Aprilia che sale a 243 nella Classifica Costruttori.  Clicca Qui per la Classifica Piloti e Superbike del Campionato Superbike, sempre aggiornata.

Commenti

commenti