MX GP Germania, Max Nagl non corre! Mondiale Motocross riaperto, occasione per Febvre.

max-nagl-husqvarna-mxgp

Max Nagl fuori dal MX GP Germania! Il tedesco non corre le gare di oggi del Mondiale Motocross e rischia di dover dire addio alla lotta iridata.

Colpo di scena nel Mondiale Motocross. L’ultimo pilota di vertice rimasto incolume dopo i tanti infortuni dei rivali nelle ultime settimane è KO. Max Nagl, a sorpresa leader del Mondiale Motocross, non correrà il MX GP Germania di questo pomeriggio, la sua gara di casa.

Nagl ha dovuto abbandonare la gara di Qualifica al primo giro dopo aver rimediato un brutto infortunio alla caviglia, entrato in collisione con Paulin. Il tedesco è già stato operato nella notte all’Ospedale di Halle e nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più circa i tempi di recupero e le gare che eventualmente sarà costretto a saltare. Ciò che è certo è che oggi non sarà della corsa a Teutschenthal.

Veramente una brutta notizia per Nagl, per il Team Red Bull IceOne Husqvarna Factory e per il pubblico tedesco che oggi sperava di spingere il proprio beniamino verso la conquista del Mondiale.

Grande opportunità oggi per il francese Romain Febvre: il pilota della Yamaha è terzo nel Mondiale con 322 punti contro i 330 di Tony Cairoli, che correrà in condizioni fisiche precarie, e i 360 di Max Nagl.

Oggi le gare in Diretta TV del MX GP Germania, clicca qui per tutti gli Orari e la diretta streaming gratis del Mondiale Motocross.

Commenti

commenti