Superbike Misano in Diretta TV. Orario Gare e Streaming Gratis.

Orari Superbike Misano Diretta TV e Streaming gratis. Orari TV, Streaming gratis, Programma Mediaset e Eurosport.

Orari TV Gara 1 e Gara 2 e Supersport. Superstock in Diretta.

Si torna a correre nel Belpaese per l’ottavo round del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, in scena al Misano World Circuit Marco Simocelli questo weekend, il 20 e 21 Giugno.

Grandi news per i team italiani Ducati e Aprilia, che schiereranno tre moto ognuno nel tentativo di portare in alto il tricolore nel round di casa. La casa di Borgo Panigale ha deciso di portare in pista una terza 1199 R affidata a Luca Scassa, tester e collaudatore al debutto in gara con la rossa. Grande ritorno invece in casa Aprilia per Max Biaggi, che a distanza di tre anni dalla sua ultima apparizione ufficiale sulla moto di Noale torna a stringere i semimanubri della RSV4.

Ma non ci sono solo le case italiane in pista questo weekend. Ottimi presupposti infatti per Kawasaki, vittoriosa due volte lo scorso anno grazie ad una doppietta di Sykes, che quest’anno può contare anche sul gran manico del nordirlandese Johnny Rea, attuale leader del campionato con 330 punti mentre gli inseguitori Sykes e Haslam sono fermi rispettivamente a 206 e 199.

Round importante anche per i piloti Honda Guintoli e VD Marks, il cui obbligo è dimostrare di non essere troppo lontani dai primi dopo i piccoli miglioramenti di Portimao. Torna a correre anche Niccolò Canepa, che subentra al posto di Nico Terol nel Team Althea Racing.

Circuito di Misano.

Il circuito di Misano è stato progettato nel 1969, con una conformazione molto diversa dall’attuale e ha visto l’inizio dell’attività sportiva ben tre anni dopo. Nel 2005 il via alla seconda ristrutturazione e conseguente ammodernamento, con la vera e propria realizzazione di un “nuovo” circuito a partire da fine 2006. In soli cinque mesi vengono svolti i lavori in pista, che ora misura 4226 m e consta di 16 curve, 6 a sinistra e 10 a destra. Misano è l’unico circuito italiano a ospitare i due Campionati Motociclistici Mondiali.

Orari Superbike Misano. Diretta TV.

Il Campionato Superbike è trasmesso in Diretta TV e Streaming sui Canali Mediaset ed Eurosport, canali 6 e 35 del Digitale Terrestre, ovvero Mediaset Italia 1 e Mediaset Italia 2, oppure Canale 210-211 di Sky, su Eurosport o Eurosport 2.

Le trasmissioni televisive in chiaro avranno inizio il Sabato pomeriggio, con le FP3 di Superbike e Supersport, in onda rispettivamente alle 09.45 e 10.45. A seguire le qualifiche della Superstock 600 alle 11.45 italiane, che precedono FP4 della Superbike alle 12.30. Alle 15.00 il via alla SP1 , per proseguire alle 15.25 con la SP2.

Alle 15.55 le qualifiche della Supersport, e per terminare la gara della Superstock 600 alle 17.50.

L’Orario di partenza di Gara 1 Superbike di Domenica 10 è fissato per le ore 10.30, mentre Gara 2 comincerà alle ore 13.10. In mezzo la Supersport, che prenderà il via alle 11.40 italiane. A chiudere il weekend la gara della Superstock 1000, che inizierà alle 14.15.

Diretta Streaming SBK Misano 2015.

Come vedere la Superbike e la Supersport in Diretta Streaming? Per vedere Superpole, Gara 1 Gara 2 del GP di Italia puoi collegarti al Sito Sportmediaset, cliccando qui.

Classifica Superbike.

Dopo il round portoghese Johnny Rea (Kawasaki) è seguito dal compagno di squadra Tom Sykes, staccato di 124 punti, 330 a 206.

Terza posizione ira per Leon Haslam a quota 199 punti, mentre il Ducatista Chaz Davies sale a 184.

Al termine del GP di Portimao la casa di Akashi svetta a 340 punti, mentre quella di Borgo Panigale si trova a 232, con Aprilia a quota 216 nella Classifica Costruttori.  Clicca Qui per la Classifica Piloti e Superbike del Campionato Superbike, sempre aggiornata.

Commenti

commenti