Mercedes Me Store Milano, pionieristico riferimento nel Cuore della Città.

mercedes-me-store-milano-inaugurazione-2015 (4)

Mercedes Me Store a Milano. Il punto di riferimento Mercedes-Benz nel cuore della Città che ospita EXPO 2015 si rinnova, cambia nome ed offre nuovi servizi, ponendosi nuovamente come pioniere italiano delle nuove strategie Comunicazione e Clienti della Stella a Tre Punte.

L’obiettivo del punto strategico di Mercedes a due passi da Piazza Duomo era quello di avvicinare l’utente alle proprie automobili in contesti differenti da quelli delle Concessionarie, rivolgendosi ad un pubblico più vasto e meno tecnico.

Dopo quasi vent’anni Mercedes-Benz si spinge oltre, ridisegnando la location, chiamata ora Mercedes Me Store, punto focale dell’esperienza Customer per i clienti di oggi e di domani.

Mercedes Me Store sorge nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II ed è il primo Mercedes me Store italiano, il nuovo punto d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il Marchio Mercedes ed entrare così dalla porta principale nella mobilità del futuro, integrata ed intelligente.

mercedes-me-store-milano-inaugurazione-2015 (1)

Alla serata di apertura tenutasi ieri a Milano in pieno orario aperitivo sono intervenuti il Communication Manager di Mercedes-Benz Italia Paolo Lanzoni, l’AD di Mercedes-Benz Milano Radek Jelinek, il Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia Cesare Salvini e, a rappresentare un partner importante dal punto di vista della Comunicazione 2.0, il Country Manager di Twitter Italia (e Periscope) Salvatore Ippolito. Con il Social network Mercedes-Benz offrirà la diretta streaming della Mille Miglia 2015, in partenza da Brescia questo weekend.

Il tutto al cospetto di una bellissima Mercedes-Benz 190SL, iconica roadster targata 1955 che accompagna alcuni degli eventi Mercedes in Italia.

L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience, attraverso la quale il Marchio con la Stella sta ridefinendo la propria organizzazione di vendita per assecondare la naturale evoluzione delle esigenze dei propri clienti.

mercedes-me-store-milano-inaugurazione-2015 (2)

Questa strategia ha lo scopo di rendere il Marchio ancora più attrattivo per i clienti attuali e futuri, integrando numerosi strumenti di marketing, vendita e post-vendita, orientati ad offrire ai clienti una reale esperienza tailor made.

Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse. Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me, aree focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

Mercedes_me_Store_(10)

Il Mercedes Me Store offre nuovi servizi e ne conferma altri. Esposti e in vendita al pubblico, nelle vetrine del negozio milanese, abbigliamento, orologi, modellini di automobili e tanto altro merchandising firmato Mercedes-Benz.

Commenti

commenti