Distrugge una Lamborghini Murcielago e scappa a piedi. È successo in India.

lamborghini-murcielago-crash-india-1

Si schianta con una Lamborghini Murcielago e scappa a piedi.

È successo la scorsa notte in India.

Cose dell’altro Mondo. La scorsa notte la Polizia di Delhi ha ritrovato una Lamborghini Murcielago LP670-4 SV incidentata e abbandonata.

Lo schianto è avvenuto in tarda notte e il conducente, dopo la carambola, ha abbandonato il luogo dell’incidente.

La Stampa locale ha dato notizia di un altro fatto curioso: la Murcielago viaggiava senza targa. Tuttavia, sempre secondo fonti locali, nel vano porta oggetti sarebbero stati lasciati i documenti.

Quel che è certo è che lo schianto è avvenuto ad alta velocità alle ore 1.15 di notte.

Un paio di testimoni, dopo aver visto il passaggio della Lamborghini gialla e il boato dell’incidente, hanno raggiunto la vettura ma non hanno trovato alcun segno del conducente, fuggito a piedi.

La Lamborghini Murcielago LP670-4 SV è una edizione speciale della Supercar di Sant’Agata Bolognese presentata nel 2002 e progetta da Luc Donckerwolke.

Messa in vendita nel 2007, la LP670-4 è stata costruita utilizzando materiali nobili e fibre leggere, la SV pesava oltre 100 kg in meno rispetto alla Murcielago standard ed era equipaggiata con il classico motore Lamborghini V12 6.5 aspirato da ben 670 CV di potenza e 660 Nm di coppia.

Queste caratteristiche che le permettevano di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3.2 secondi anche grazie alla forza motrice scaricata dalla trazione integrale permanente con giunto viscoso centrale.

Dal punto di vista aerodinamico possiamo apprezzare la grossa Ala posteriore, presente anche sull’auto incidente la scorsa notte in India.

Ed uno degli esemplari è ora sotto sequestro, portato con un carro attrezzi presso la Stazione di Polizia di Tilak Marg.

Le indagini sono subito scattate e l’auto sarà sottoposta ad accertamenti per identificare il veicolo, il proprietario e scoprire se si tratta di un furto.

Qui sotto alcune foto diffuse dai Media indiani nelle scorse ore.

[Best_Wordpress_Gallery id=”4″ gal_title=”Incidente Lamborghini Murcielago SV in India.”]

Commenti

commenti