RIDE, il punto sul Videogioco. Data Uscita, Demo e Recensione di IFG.

ninja-ride-videogame

Ride Videogame esce il 27 Marzo e nove giorni prima Milestone pubblicherà la Demo gratuita.

Su IFG, in anteprima, la Recensione del Videogioco completo per PS4.

Facciamo il punto della situazione su Ride, il Videogioco che aspettiamo da ormai dieci anni, da quando siamo rimasti orfani del mitico Tourist Trophy per Play Station 2.

Di acqua sotto ai ponti ne è passata, siamo diventati grandi, è vero, ma quella voglia di tirarsi carenate impugnando il joystick non è mai passata. Anche perchè non ci si fa male…

La Data di Uscita del Videogioco Ride è fissata per il 27 Marzo 2015. L’ultimo Venerdì del mese. Data ufficiale e definitiva dopo il rinvio del Lancio, inizialmente pronosticato con una settimana di anticipo.

Prima di trovare Ride Videogame sugli scaffali dei vari negozi e sugli Store Online potrete prendere confidenza con il titolo grazie alla versione di prova gratuita.

Milestone ha annunciato la pubblicazione della Demo giocabile di Ride. La Demo del nuovo Titolo motociclistico della Software House milanese sarà rilasciata su Steam e Play Station Network Mercoledì 18 Marzo. I videogiocatori Xbox dovranno attendere un paio di giorni in più.

IFG, nel frattempo, per l’occasione si sgancerà dalla realtà e diventerà Tester virtuale, provando e recensendo il Gioco nella versione per Play Station 4.

E così prima della Data di Uscita di Ride Videogame troverete su www.infullgear.com la Recensione del Titolo videoludico dedicato al Motociclismo del quale vi parliamo da questo inverno e che abbiamo visto “nascere”, seguendolo dall’annuncio ufficiale dato in un locale di Milano il 18 settembre 2014.

Qui trovi la Lista delle Moto presenti in RIDE.

E per non perdervi le novità rilasciate direttamente da Milestone prima del lancio, vi ricordo che su Facebook c’è la pagina ufficiale del Titolo.

Commenti

commenti