Superbike, Orario Gare GP Thailandia. Diretta TV e Streaming SBK su Mediaset e Eurosport.

tom-sykes-kawasaki-superbike-2015-phillip-island

Superbike, Orario Gare e Diretta TV di Domenica 22 Marzo del GP Thailandia SBK.

Orari TV, Streaming, Programma Mediaset e Eurosport. Orari TV Gara 1 e Gara 2 e Supersport.

Seconda gara del Campionato Mondiale Superbike. Le Derivate dalla Serie arrivano per la prima volta in Thailandia il weekend del 21 e 22 Marzo 2015.

Il Paese del Sud Est Asiatico ospita il GP Thailandia dopo il round di apertura di un mese fa a Phillip Island, per il decisamente più tradizionale GP Australia.

Griglia di Partenza SBK Thailandia.

In Thailandia si sono disputate Qualifiche e Superpole. Ecco il Risultato e la Griglia di Partenza di Gara 1 e Gara 2.

Circuito di Buriram.

La Superbike corre sul nuovo Circuito di Buriram, sede del Chang Thai Round. Inaugurato nel 2014 e progettato da Hermann Tilke, il Buriram è il primo Circuito thailandese ad aver ottenuto le licenze FIA Grado 1 e FIM Grado A per l’organizzazione di competizioni motociclistiche ed automobilistiche di rilevanza Internazionale, come Superbike, WTCC e Super GT.

Qui trovi maggiori informazioni sul Circuito di Buriram

Il GP Thailandia è una novità assoluta per tutti, compreso il vecchio Troy Bayliss che, dopo l’improvviso ed entusiasmante ritorno di Phillip Island, correrà anche in Thailandia come sostituto di Davide Giugliano. Un altro appuntamento per vedere il tre volte Campione Superbike in sella alla Ducati 1199 Panigale accanto al gallese Chaz Davies, quest’ultimo a Podio in Australia.

Orari TV Superbike Thailandia.

Il Campionato Superbike è trasmesso in Diretta TV e Streaming sui Canali Mediaset ed Eurosport. Canali 6 e 35 del Digitale Terrestre, ovvero Mediaset Italia 1 e Mediaset Italia 2, oppure Canale 210-211 di Sky, su Eurosport o Eurosport 2.

L’Orario di partenza di Gara 1 Superbike di Domenica 22 è fissato per le ore 13.00 locali, mentre Gara 2 comincerà alle ore 16.00 locali. In mezzo la gara del Mondiale Supersport valevole per il GP Thailandia.

L’appuntamento con le moto 600 è per le 14.30 locali. In Italia dovremo alzarci presto per guardare le gare. Questo l’orario italiano di Superbike e Supersport: Gara 1 alle 7.00, Gara 2 alle 10.30, Gara Supersport alle ore 8.30.

Il giorno prima, Sabato 21, potremo vedere in diretta i turni di Qualifica e Superpole. Superpole 1 alle ore 9.00 italiane, Superpole 2 alle ore 9.25. Qualifica Supersport a partire dalle 9.55.

Diretta Streaming SBK Thailandia 2015.

Come vedere la Superbike e la Supersport in Diretta Streaming? Per vedere Superpole, Gara 1 Gara 2 del GP Thailandia puoi collegarti al Sito Sportmediaset, cliccando qui.

Classifica Superbike.

In Australia Johnny Rea (Kawasaki) e Leon Haslam (Aprilia) hanno debuttato nel migliore dei modi in sella alle nuove moto. I due britannici si sono divisi le vittorie di Gara 1 e Gara 2 e ora comandano la Classifica, entrambi con 45 punti iridati.

La Casa italiana e quella giapponese sono appaiate anche nel Mondiale Costruttori. Clicca Qui per la Classifica Piloti e Superbike del Campionato Superbike, sempre aggiornata.

Commenti

commenti