Mondiale Motocross 2015. Orari TV e Diretta Streaming. MX GP Losail. Sabato 28 Febbraio.

MXGPstart_MXGP_1_QAT_2014

Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma del Gran Premio del Qatar.

Il grande momento è arrivato. La Guerra dei Mondi sta per iniziare e lo farà fra tre giorni in Qatar, in quel di Doha.

Ecco come vedere la Diretta Motocross 2015 in TV. Sabato 28 Febbraio il via al Mondiale Motocross, GP Qatar, Losail.

I due pianeti del motocross stanno per entrare in collisione. Antonio Cairoli e Ryan Villopoto: l’otto volte campione del mondo contro l’asso statunitense dominatore del Supercross per quattro stagioni consecutive.

I due alieni, supportati da Gautier Paulin, Clement Desalle e Jeremy Van Horebeek, questo fine settimana apriranno le ostilità di quello che è atteso come il campionato più spettacolare e incerto degli ultimi quindici anni.

Forse non carica dello stesso impatto sul pubblico, ma altrettanto avvincente sarà la sfida in Mx 2 tra il campione del mondo uscente Jordi Tixier e Jeffrey Herlings, probabilmente l’uomo più veloce sulla terra in sella ad una 250F.

Per il terzo anno consecutivo sarà il Qatar ad ospitare la battuta iniziale della stagione e come di consueto lo farà in notturna, con il tracciato illuminato artificialmente.

Dopo l’esperimento del 2013, con una manche per categoria e poi la sfida tra i migliori piloti di entrambe le classi, nel 2014 si è tornati alla normalità. Con il 2015 non cambia nulla, saranno come sempre quattro le frazioni di gara che animeranno il primo GP della stagione.

Qui sotto puoi sfogliare gli Orari TV Diretta Motocross del GP Qatar di Losail e vedere la Diretta Streaming Motocross di Sabato 28 Febbraio.

[nextpage title=”Orari TV MX Qatar” ]

Orari TV Mondiale Motocross 2015, GP Qatar su Mediaset Italia 2.

Già lo avevamo anticipato, ma un promemoria non fa mai male, quindi ecco qui la tabella degli orari delle gare di sabato 28 febbraio:

Gara 1 classe MxGP, ore 18:10.

Gara 2 classe Mx2, ore 20:10.

Gara 2 classe MxGP, ore 21:10.

Diretta Motocross Mondiale MXGP per tutti gli italiani sarà possibile seguire in diretta l’evento su Italia 2, rete Mediaset che trasmetterà in diretta entrambe le Gare della classe Mx GP e la seconda manche della Mx 2, preceduta dagli Highlights ufficiali di quella d’apertura.

[/nextpage]

[nextpage title=”Diretta Streaming MX” ]

Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi sul Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.

[/nextpage]

Commenti

commenti