Mondiale Motocross 2015. Orari, Diretta TV e Streaming del Campionato MX.

Immagine

Mondiale Motocross 2015 in TV. Orari, Diretta TV e Streaming. Orari e Programma di ogni Gran Premio MXGP.

Ecco come vedere la Diretta Motocross Campionato del Mondo MX in TV e in Streaming. Tutto il Campionato del Mondo Motocross 2015 in Diretta TV su Mediaset Italia 2.

Per il 2015 si rinnova il contratto che ha portato il grande Motocross in Diretta nelle case di milioni italiani lo scorso anno. Mediaset ha prolungato l’accordo con Youthstream, società che organizza e promuove il Campionato Mondiale di Motocross.

Per la stagione che partirà tra una decina di giorni dal Qatar, Mediaset Italia 2 sarà ancora l’emittente che permetterà agli appassionati di seguire le gesta dei più forti piloti di fuoristrada al mondo.

Nel 2015 il motivo di interesse principale sarà il confronto stellare tra Antonio Cairoli, otto volte campione del mondo, e Ryan Villopoto, asso statunitense vincitore per quattro volte consecutive del titolo Supercross.

Per non far perdere nemmeno un momento di azione, Mediaset ha aumentato la durata della programmazione per ogni weekend estendendo le ore di Diretta Motocross.

Se nel 2014 potevamo assistere solo alla seconda manche di ogni classe, eccezion fatta per il GP d’Italia, quest’anno la MXGP sarà coperta in maniera integrale con la trasmissione in diretta di entrambe le frazioni di gara.

Per la categoria MX2 invece rimane valida la regola 2014, con la diretta della seconda manche preceduta dagli Highlights della prima.

Come nel 2014 verrà dato maggior risalto ai round che si correranno in italia. Il Gp del Trentino ad Arco di Trento e il Gp d’Italia a Maggiora, in programma rispettivamente per il 13 aprile e il 14 giugno, saranno trasmessi, naturalmente in diretta, su Italia 1.

In Diretta su Italia 2 sarà anche il Motocross delle Nazioni 2015, che si disputerà il 27 settembre sulla pista francese di Ernee.

Si parte sabato 28 febbraio con il Gran Premio del Qatar. Il GP si correrà come da tradizione in notturna, e il tracciato di gara sarà rischiarato dallo spaventoso impianto che illumina anche la pista asfaltata su cui corre il Motomondiale.

Qui sotto puoi sfogliare tutti gli ORARI TV DIRETTA MOTOCROSS 2015 e la DIRETTA MOTOCROSS in STREAMING.

[nextpage title=”ORARI TV” ]

Orari TV Mondiale Motocross 2015 su Mediaset Italia 2.

Diretta Motocross GP Qatar 2015 di Losail.

Domenica 28 Febbraio 2015.

Gara 1 classe MxGP, ore 18:10.

Gara 2 classe Mx2, ore 20:10.

Gara 2 classe MxGP, ore 21:10.

italia2mx

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DIRETTA STREAMING” ]

Per vedere il Mondiale Motocross in Diretta Streaming dovete collegarvi al Sito di Sportmediaset agli Orari della Diretta TV, cliccando qui.

[/nextpage]

Commenti

commenti