Smartforstore e Nuova Smart Fortwo: oggi l’auto si compra su Internet!

smartforstore

Smartforstore, ovvero comprare un’automobile su Internet come si fa con uno… Smartphone.

La nuova Smart Fortwo è il palcoscenico per il lancio di una serie di iniziative Hi-Tech. Ed ecco lo Store dedicato alla Citycar tanto apprezzata in Italia.

Tra le Campagne di lancio dedicate alla nuova Smart Fortwo spuntano gli elementi multimediali e la capacità di interagire direttamente con il pubblico, slegandosi dalle logiche degli Spot Commerciali e della Comunicazione fino a qualche tempo fa ritenuta convenzionale.

In questo senso è emblematica la collaborazione tra Smart e The JackaL. La nuova Citycar della Casa automobilistica che orbita attorno a Mercedes-Benz è al centro della Web Series che trovate su Youtube a partire da Febbraio e per le prossime quattro settimane, insieme a Simone Rizzo e Proxy.

Il primo Episodio, Quando la mia ragazza fa tardi” (oltre 245.000 visualizzazioni in una settimana), è stato girato all’interno di una Smart Fortwo.

L’obiettivo di Smart è quello di rafforzare il proprio Brand tra i giovani, legandolo al pianeta Hi-Tech (si punta molto su con Audio System e interfaccia Bluetooth) ed instaurando un collegamento tra l’Automobile e quella che è la vita quotidiana delle persone tra Lavoro, Casa e Tempo Libero. In una sola parola: Lifestyle.

Da anni ci rivolgiamo al Web per acquistare qualsiasi cosa. Un PC, un Tablet, un Libro, un Viaggio… e perchè no, allora, un’auto?

Da oggi si può ordinare la Nuova Smart sullo smartforstore.it.

Chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa che sarebbe stato possibile ordinare un’automobile su Internet? 

Attraverso lo Smartforstore è possibile registrarsi ed ordinare una Smart Fortwo, seguendo gli stessi semplici passi che facciamo ogni giorno sui vari Siti di e-commerce. Ovviamente si può anche scegliere una Forfour, la versione a quattro porte che torna ad essere offerta in questa terza generazione di Smart.

Sarà cura dello Staff di Smart contattarvi (solitamente nel giro di 12 ore), indicandovi lo Smart Center più vicino a voi e i documenti da portare per completare l’acquisto di una serie speciale marchiata Web Edition.

Un po’ come quando comprate uno Smartphone e scegliete di ritirarlo nel Punto Vendita più vicino. In questo caso stiamo parlando di una Smart Fortwo e di smartforstore.it.

Per noi giovani è qualcosa di naturale, per chi è nato nella precedente generazione forse no ma… nessuna paura, sono i New Media Baby.

Commenti

commenti