Motocross Internazionali d’Italia 2015. Orari, Diretta TV e Streaming. Ottobiano, 15 Febbraio.

tony

Motocross Internazionali d’Italia 2015. Gara conclusiva ad Ottobiano domenica 15 febbraio, epilogo della Serie tricolore che prepara al Mondiale MX.

Ecco come vedere la Diretta Motocross Internazionali d’Italia in TV e in StreamingDomenica 15 Febbraio.

Dopo aver collezionato vincitori diversi in ogni manche disputata nelle prime due prove, Riola Sardo e Castiglione del Lago, sul tracciato lombardo si andrà in cerca di conferme, perchè proprio ad Ottobiano si assegneranno i titoli di categoria.

A prendersi il successo, tra Mx1 ed Elite, fino ad ora sono stati Gautier Paulin, Antonio Cairoli, David Philippaerts e Max Nagl. 

La Classe Mx 1 è guidata proprio da quest’ultimo, pilota ufficiale Husqvarna. Il suo distacco è però di 5 miseri punti su Tony Cairoli, quindi la lotta è apertissima. I due dovranno guardarsi le spalle anche da Jeremy Van Horebeek e David Philippaerts, staccati di poche lunghezze dalla testa della classifica.

Nella categoria Elite invece è Cairoli a comandare, ma con lo stesso bottino di punti prenderà il via Tommy Searle, nuovo compagno di squadra del siciliano. A tenere il fiato sul collo del duo di Ktm ci sta pensando Max Nagl.

La fisionomia del campionato Mx 2 è molto ben delineata, con Tim Gajser nettamente in testa, avantaggiato dall’assenza di Pauls Jonass a Castiglione del Lago.

La 125 è combattuta tra due piloti dell’est europeo, il polacco Gabriel Chetnicki e il bulgaro Ivan Petrov, con due vittorie a testa all’attivo.

Come per le prime due prove, per la gara di Internazionali d’Italia MX di Ottobiano è valida la bella novità 2015, ovvero quella della copertura televisiva in diretta.

Sfoglia qui Sotto gli Orari TV Motocross Internazionali d’Italia di Ottobiano e la Diretta TV e Streaming del fine settimana.

[nextpage title=”Orari TV Motocross” ]

ORARI TV DIRETTA MOTOCROSS INTERNAZIONALI D’ITALIA.

La trasmissione integrale delle gare di domenica 15 febbraio sarà su Sportelevision, canale 182 del digitale terrestre. La giornata in pista comincerà alle 11:30, con la partenza della prima manche della classe 125.

Anche Mediaset non si è fatta sfuggire l’opportunità di sfamare gli appassionati di motocross, e manderà in onda su Italia 2 la diretta della manche Elite, a partire dalle 16:10 di domenica.

[/nextpage]

[nextpage title=”DIRETTA STREAMING” ]

DIRETTA STREAMING MOTOCROSS INTERNAZIONALI D’ITALIA.

La Diretta streaming si potrà seguire sul sito di Sportelevision, a questo indirizzo.

[/nextpage]

Commenti

commenti