Ride Videogame, svelata un’altra moto del Videogioco. È la Aprilia RSV4 R ABS.

aprilia rsv4 r abs ride videogame

Ride Videogame svela la terza moto Superbike presente nel Videogioco la cui data di uscita è fissata per la Primavera del 2015. Si tratta della Aprilia RSV4 R ABS, versione stradale della moto Campione del Mondo Superbike 2014 con Sylvain Guintoli e con la quale la Casa di Noale ha vinto il Titolo Costruttori.

Nei giorni scorsi Milestone aveva rivelato altre due moto Superbike, l’austriaca KTM 1190 RC8 R 2014 e l’italiana Ducati 1199 Panigale Superleggera.

Ride Videogame, data di uscita Primavera 2015.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE VIDEOGAME sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Ecco il Video del Lancio On Line della Aprilia RSV4 R ABS per RIDE VIDEOGAME.

Aprilia RSV4 R ABS è la versione stradale della moto che ha dominato la stagione 2014 nel WSBK conquistando sia il Mondiale Piloti con Sylvain Guintoli, sia il Mondiale Costruttori.

Inimitabile per lucidità progettuale e tecnologia applicata, Aprilia RSV4 è ideata attorno a un motore 4 cilindri V di 65° da 1.000cc, a un telaio sopraffino, erede di una dinastia che ha vinto 54 titoli mondiali (38 nel Motomondiale, 7 in Superbike e 9 nell’Off-Road) e 294 Gran Premi nel Motomondiale. Caratteristiche esaltate dai più evoluti sistemi elettronici applicati alla gestione del motore e della dinamica della moto.

Un’autentica vocazione quella di Aprilia che ne ha fatto la prima casa ad adottare di serie il Ride By Wire, l’acceleratore elettronico che permette di sfruttare al massimo il potenziale del motore, diminuendo i consumi ed eliminando i classici difetti dei comuni comandi del gas, come gli strappi nell’apri/chiudi, aggiungendo inoltre la possibilità di avere diversi tipi di erogazione grazie alle molteplici mappature di cui dispone.

Aprilia ha inoltre brevettato l’APRC: l’evolutissima piattaforma di controlli dinamici tuttora unica nelle esclusive funzioni di auto-calibrazione e controllo dell’impennata.

Commenti

commenti