MotoGP Motegi, Dovizioso imprendibile con la Ducati. Risultato Prove Libere GP Giappone.

dovizioso motegi ducati
dovizioso motegi ducati
MotoGP Motegi FP2: Andrea Dovizioso (Ducati) è il più veloce del Venerdì.

Parte benissimo il fine settimana di Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati è stato il più veloce del Venerdì al Twin Ring Motegi, strappando il miglior tempo al termine delle FP2 del GP Giappone, MotoGP.

La Ducati Desmosedici GP14.2 si è rivelata molto veloce e il rider italiano il suo miglior interprete. Per Dovi un miglior crono di 1’45.140 che permette alla squadra italiana di staccare Jorge Lorenzo su Yamaha, primo degli inseguitori, di ben 440 millesimi.

La Sessione si è disputata in condizioni di perfetto asciutto, con temperatura atmosferica di 25 gradi centigradi ed umidità al 53%, mentre la temperatura rilevata dell’asfalto è stata di 36 gradi centigradi.

In prima fila virtuale c’è Stefan Bradl, alle ultime gare in sella alla Honda del Team LCR, seguito da Dani Pedrosa su Honda HRC e dalla seconda Yamaha di Valentino Rossi, 5° provvisorio con il tempo di 1’45.890.

Parte con il 6° tempo il weekend del pilota che potrebbe laurearsi Campione del Mondo MotoGP per la seconda volta, ovvero Marc Marquez.

Il Campione in carica della Honda è seguito da Pol Espargaro, Bradley Smith e dalle due Ducati di Andrea Iannone e Cal Crutchlow.

Domani continuerà il programma del Motomondiale a Motegi. Qui tutti gli Orari di Prove Libere, Qualifiche e Gara.

  • Risultato MotoGP Motegi, Prove Libere 2, Venerdì 10 Ottobre 2014. Clicca Qui per i risultati completi delle FP2.

Commenti

commenti