La Formula 1 è Vietata ai Minori di 18 anni: il meglio di Photoshop | IN FULL GEAR Italian Motorsport Blog
Pubblicato il: sab, gen 25th, 2014

La Formula 1 è Vietata ai Minori di 18 anni: il meglio di Photoshop

mclaren elefanti

Con la pubblicazione da parte dei Team delle primissime monoposto che parteciperanno al Campionato del Mondo di Formula 1 del 2014 la Rete, come sempre, si è scatenata.

I nuovi Regolamenti hanno costretto gli Ingegneri a ridisegnare completamente i musetti e, dopo tanti anni, siamo tornati a vedere progetti che, anche a livello estetico, sono radicalmente differenti.

Tutto questo è un bene e l’aspetto estetico è un fattore irrilevante nell’economia di una macchina da corsa. Deve essere veloce, deve funzionare, non deve essere necessariamente bella.

Ma nell’attesa dei test di Jerez de la Frontera e del debutto iridato di Melbourne migliaia di appassionati hanno deciso di… aprire Photoshop.

Sopra trovate il musetto della McLaren MP4-29, già ribattezzato “Penis”, durante una Sessione di Test…. Safari. Ma non ci siamo fermati a questo: ecco i lavori più esilaranti che stanno spopolando da ieri mattina, raccolti abilmente dagli amici britannici di WTF1 Blog.

La nuova MP4-29 sembra una monoposto molto espressiva.

mclaren eyes

Ricordiamoci che le creatura di Woking è stata presentata ancora senza Sponsor. Potrebbe essere questo? In ogni caso nella locandina pubblicitaria sarebbe meglio censurare il corpo del reato

mclaren censored

Il filone del VM 18 continua. Qualche grafico ha voluto interpretare così il muso della Williams FW36.

williams condom

Altro giro. Del resto Lotus E22 e McLaren MP4-29 si incastrano alla perfezione.

lotus mclaren brazzers

Ma come si sono conosciute? Pare che a Woking ci fosse anche la E22! Magari stava seguendo Eric Boullier, destinato proprio alla Scuderia inglese. Fatto sta che l’amore è esploso

lotus mclaren

Commenti

commenti

Close
Segui e Supporta IFG!
Ogni giorno la tua dose quotidiana di Motorsport e Motori . Resta sempre aggiornato sui nostri Social!

Twitter

Facebook