Ducati 899 2014, spunta la prima FOTO SPIA del Prototipo

Foto, Mercato, News
Ducati 899 2014, spunta la prima FOTO SPIA del Prototipo

ducati 899 2014

A inizio mese vi abbiamo anticipato, per primi, le caratteristiche tecniche della prossima “media” di Borgo Panigale: la Ducati 899, attesa al prossimo Salone Internazionale del Motociclo EICMA di Milano-Rho, a Novembre 2013.

Negli ultimi giorni le indiscrezioni sono state riprese un po’ da tutti ed in Rete è spuntata una FOTO SPIA del muletto: sarà reale?

Quel che sappiamo è che l’esemplare in foto riporta tutte le skills anticipate, dal motore portante al nuovo forcellone bibraccio “a banana”, novità più clamorosa rispetto alle precedenti generazioni (esclusa la 749/999, progettata con forcellone scatolato). Da notare le centraline e i cablaggi per l’acquisizione dati poste sul lato destro del serbatoio, tipici dei test dinamici, mentre il numero accanto alla scritta “Panigale” è stato oscurato.

Per quanto riguarda il resto vi rimandiamo qui.

Commenti

commenti

IN FULL GEAR www.infullgear.com è il Blog italiano Indipendente dedicato ai Motori. Ogni giorno notizie, approfondimenti ed opinioni dal Mondo del Motorsport. #IFGJustDrive è lo Speciale curato interamente da IN FULL GEAR e orientato ai Test Drive: Recensioni e Speciali realizzati provando le Novità del Mercato Automobilistico.