Stoner conclude i Test di Motegi, ma sulla wild card…

stoner test motegi 2013

stoner test motegi 2013

Dopo il pessimo meteo che lo aveva costretto a completare un solo giro cronometrato sull’asciutto, Casey Stoner ha approfittato del caldo nipponico per completare ben 47 giri nel corso della seconda giornata al TwinRing di Motegi, dove è tornato in sella alla Honda RC213V HRC per una serie di Test che, nelle prossime settimane, lo coinvolgeranno nello sviluppo della RCV Production Bike.

“È stato molto bello tornare in sella ad una MotoGP e che anche nella giornata di ieri, sia pur per un solo giro, ho provato un’emozione particolare. Oggi il programma non era particolarmente ampio e siamo riusciti a portare a termine ciò che ci eravamo prefissati”, ha commentato Stoner.

In quanto ha girato l’australiano? HRC non ha diffuso i tempi ma si attende la classica “fuga” di notizie nelle prossime ore. Ciò che è certo è che il due volte Campione del Mondo MotoGP con Ducati e Honda ha chiarito di non voler prendere parte a gare come wild card, almeno nella stagione in corso.

“Quello che è successo oggi non cambia nulla sul mio futuro. Sono contento di come ho girato e del feeling, ma non ho nulla in mente circa wild card. Non è qualcosa che ho intenzione di fare”.

Commenti

commenti