SBK, Imola attende il ritorno di Noriyuki Haga

haga mugello

haga mugello

Noriyuki Haga correrà come Wild Card nel prossimo round del Mondiale Superbike, in programma il 30 Giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il pilota Giapponese, nome storico delle Derivate di Serie pur non avendo mai conquistato un Titolo iridato, ha corso nel 2012 in Regno Unito e, quest’anno, sarà impegnato alla 8 Ore di Suzuka.

Nel mezzo una carta da giocarsi il cui potenziale non è certo di grande livello, ma mai dire mai: Nitronori sarà il compagno di Iannuzzo e salirà in sella ad una BMW S1000RR privata preparata da Feel Racing e gestita dal Team Grillini, piccola realtà che si contende le ultime posizioni con le Ninja di Pedercini.

Sabato scorso, intanto, c’è stata l’opportunità di salire per la prima volta sulla quattro cilindri in linea tedesca al Mugello: ” Il test è andato bene e siamo riusciti a trovare un set-up di base per la moto in vista del round. È da ottobre che non corro, ma nonostante questo spero di risultare competitivo e sicuramente darò il massimo: voglio regalare al team ed alla squadra una buona prestazione”, ha commentato il Samurai.

Commenti

commenti