San Martino del Lago: da Maggio 2012 le Prove Libere aperte a tutti!

sanmartino14

Il nuovo Circuito di San Martino del Lago, in provincia di Cremona, sarà pienamente operativo a partire da questo Maggio. Ad Aprile la prima apertura al pubblico. 19/1/2012: annunciate le TARIFFE!

La nuova pista lombarda di San Martino del Lago inizierà ad ospitare auto e moto a partire da Aprile per poi lavorare a pieno regime, con giornate aperte a tutti, da Maggio. E’ quanto ci ha comunicato la proprietà della pista  ed è quanto si inizia a leggere, questi giorni, sui siti di alcuni organizzatori di giornate dedicate come NSD Prove Libere e 76 Racing Team.

Finalmente sembra proprio che una nuova pista riuscirà ad aprire i battenti, evento da ricordare e tramandare ai posteri visto che ci troviamo in Italia!

AGGIORNAMENTO 19 GENNAIO 2012: Annunciata l’inaugurazione (15 Aprile 2012) ed il tariffario delle giornate organizzate da 76Racing Team:

“I PREZZI DELLE NOSTRE DATE SONO :
-220 EURO GIORNATA INTERA SABATO E DOMENICA
-135 EURO MEZZA GIORNATA SABATO E DOMENICA
-190 EURO GIORNATA INTERA LUNEDì E VENERDì
-120 EURO MEZZA GIORNATA LUNEDì E VENERDì
Le nostre giornate saranno senza turni.
L’inaugurazione avverrà il 15 aprile (anzichè l’1) per avere la certezza che i lavori al circuito siano completamente terminati”

 

Come valutate queste Tariffe? Ne stiamo discutendo sulla nostra Pagina Facebook, clicca qui!

 

Pubblichiamo a scopo informativo quanto ci ha comunicato l’organizzatore 76Racing Team

“76Racing Team organizza solo giornate intere con divisione in turni per capacità, mettendo sempre a disposizione e controllo dei ragazzi che girano gli istruttori del nostro staff; proponiamo 6 turni da 20 minuti a giornata per categoria, servizio transponder incluso, un turno riservato esclusivamente agli esordienti con poca o nessuna esperienza in pista e zone dedicate all’accoglienza dei piloti iscritti alle giornate e dei loro accompagnatori.
Il prezzo delle giornate (tutte di lunedi, martedi e venerdi) è di 179€
info e date su www.guidainpista.it/prove-libere
Grazie del tuo lavoro e della tua disponibilità.
Federica per 76Racing Team asd Guidainpista”

 

Una nota anche dall’organizzatore NSD Prove Libere:

“Purtroppo a meno dei prezzi comunicati non si può proprio scendere , soprattutto durante il w.e. in quanto i costi di affitto+le spese varie sono più alti che in settimana.”

 

 

Commenti

commenti