MotoGP, i Test di Valencia del 13/14 Novembre 2012 in Diretta Live Timing e Streaming

hayden test sepang motogp 2012

Martedì 13 e Mercoledì 14 Novembre 2012 è già appuntamento con il… 2013. Sì, perchè a Valencia scenderanno per la prima volta in pista i piloti che prenderanno parte alla prossima Stagione della MotoGP con le loro nuove moto ed i nuovi Team.

Occhi puntati sul debutto del Campione del Mondo Moto2 Marc Marquez in sella alla Honda RC213V del Team HRC, al primo approccio di Andrea Dovizioso con la Ducati Desmosedici, all’esordio di Andrea Iannone in una sessione di Test Ufficiali sempre con la moto di Borgo Panigale, schierata però del Team Satellite Pramac e, ovviamente, al ritorno di Valentino Rossi con il Team Yamaha Factory in sella alla M1. Mancherà Ben Spies che, come sapete, è convalescente dopo l’operazione subita alla spalla un paio di settimane fa: per l’americano bisognerà aspettare Gennaio.

I Test potranno essere seguiti in Diretta Live Timing su MotoGP.com entrambe le giornate. Sarà inoltre disponibile una finestra in Live Streaming nel corso della prima giornata di domani, dalle ore 10:30 alle 12:30. Sia sul Sito ufficiale del Motomondiale (a pagamento), sia su Sportmediaset (gratuitamente).

Ma il Meteo potrebbe fare un brutto scherzo: è infatti prevista moltissima pioggia che, secondo le Previsioni odierne, lascerebbe qualche spiraglio d’asciutto solo nel corso di un paio d’ore del Martedì, mentre per il Mercoledì si prevede un “full Rain”.
METEO LIVE


Commenti

commenti