Audi-Ducati, le prime mosse: Lamborghini distrugge un concessionario BMW Motorrad | Prova Auto e Recensioni. Notizie su Motori, MotoGP, F1, Motorsport. IN FULL GEAR Blog.
Pubblicato il: lun, lug 9th, 2012

Audi-Ducati, le prime mosse: Lamborghini distrugge un concessionario BMW Motorrad

Incidente pazzesco avvenuto a Mariano Comense: due ragazzi a bordo di una Lamborghini Murciélago hanno perso il controllo della vettura, sfondando la vetrina del Concessionario Valli BMW Motorrad. Il bilancio è di tre feriti e danni non ancora quantificabili.

In prossimità di una curva la Supercar ha sbandato, invadendo la corsia opposta prima di uscire di strada e finire nel parcheggio esterno del concessionario BMW Motorrad di Mariano Comense, colpendo una decina di moto scaraventandole contro la vetrina dell’esposizione.

Ma non è finita qui: la Murciélago è tornata in strada, “rimbalzata” dall’urto, terminando la sua corsa al centro della carreggiata. Il bilancio è “soft”: tre feriti, nessuno in condizioni serie. Distrutte invece 9 moto (7 “demo ride” BMW, 2 di proprietà di Clienti: nuovi MaxiScooter C650, un 650GS ed una K1600GTS tra le “vittime”), la Lamborghini e le vetrine del Concessionario.

Un 56enne di Ponte Lambro è stato trasportato con l’Elisoccorso in Ospedale con lesioni giudicate successivamente “leggere”: si trovava nei pressi della vetrina.

I danni superano il mezzo milione di euro ma non sono ancora quantificabili con precisione: bisognerà contare anche quelli strutturali e le lesioni dei feriti.

Il 21enne al volante ha dichiarato di non aver superato il limite di 70 km/h, ma non è stato preso sul serio.

Nel frattempo il Gruppo Volkswagen, dopo l’acquisizione di Ducati, sembra aver deciso come sbaragliare la concorrenza.

(Immagini: “La Provincia di Como” del 6 Luglio 2012)

Commenti

commenti

Close
Segui e Supporta IFG!
Ogni giorno la tua dose quotidiana di Motorsport e Motori . Resta sempre aggiornato sui nostri Social!

Twitter

Facebook